Zone Migliori della Lombardia per fare Heliski

Amanti dellheliski a rapporto!

Come? Non sapete neanche di che cosa si tratta?

Cos’è l’Heliski?

Se siete amanti del freeride non potete perdervi l’emozione di farvi portare in alta quota da un elicottero per poi scendere in un bel fuoripista senza affollamento. Faccio il grillo parlante solo un momento per ricordarvi della sicurezza: Sempre un occhio ai bollettini meteo e imbarcatevi in quest’avventura solo se avete già abbastanza confidenza con gli sci. Inoltre, ricordate che potrete svolgere questo tipo di attività solo accompagnati da una guida e comunque in piccoli gruppi, formati da non più di quattro persone. 

Mi dispiace comunicarvi che in realtà la Lombardia non gode esattamente l’imbarazzo della scelta su dove svolgere quest’attività, ma non disperate!

Heliski in Lombardia

Sicuramente Madesimo non vi deluderà (nel link trovate anche 10 altre belle cose da poter fare una volta lì!). Ma lo so che non vi accontentate di così poco, e allora rilancio con Ponte di Legno e la bellissima Livigno!

Insomma, la scelta non sarà vastissima ma sicuramente anche chi sceglie di sciare in Lombardia potrà provare l’ebbrezza dell’altissima quota, tutta da scendere in libertà.

Scritto da Fiorenza – Fuori dal Funnel

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.