Ghiacciaio Presena: Winter Closing Party

Lunedì 22 aprile sarà una Pasquetta di festa ma soprattutto di musica a Pontedilegno Tonale sul Ghiacciaio Presena! A partire da mezzogiorno inizia presso la Capanna Presena per la grande festa di fine stagione!

L’Ice Music Festival al Ghiacciaio Presena si è rivelata una scommessa vinta: sold out tutti i 52 concerti. Non è finita la stagione ‘musicale’ sul ghiacciaio, infatti il ghiacciaio ospiterà ancora una volta un concerto ad alta quota, l’ultimo della stagione invernale, con quattro grandi artisti italiani che si esibiranno sul palco con i dj di Radio Number One: Luca Carboni, The Kolors, Piero Pelù e Noemi!

WINTER CLOSING PARTY

Il gran finale!

La musica sul ghiacciaio Presena non è ancora finita!

Dopo il grande successo dell’Ice Music Festival, Il Winter Closing Party di Pontedilegno Tonale sarà un’occasione da non perdere per un’ultima sciata in quota per poi divertirsi con un concerto in uno scenario spettacolare. Questo appuntamento sarà dedicato a tutti, sciatori e non, siccome il palcoscenico dell’evento sarà comodamente raggiungibile in cabinovia dal Passo del Tonale. Il 22 aprile il Ghiacciaio Presena sarà accessibile SOLO ai possessori del BIGLIETTO DEL CONCERTO e muniti di qualiasi tipo di skipass (corsa andata/ritorno, giornaliero, stagionale…)

Apertura tornelli Cabinovia Presena dalle ore 8.30
Ultima corsa di rientro Cabinovia Presena ore 17.00

La stagione invernale si chiuderà così, ancora una volta in musica e a 2.600 metri di quota: è stata all’insegna dei concerti e ancora una volta sarà il ghiacciaio Presena a trasformarsi nel palcoscenico di un evento che vuole fare divertire proprio tutti!

Sono già aperte le prevendite dei biglietti, acquista il tuo biglietto a soli 25€ per chiudere in bellezza la stagione invernale!

Ecco l’agenda del Winter Closing Party:

  • h. 12.00 dj set con Radio Number One
  • h. 14.00 artisti sul palco

 

Il 22 aprile acquista lo skipass giornaliero per il comprensorio Ponte di Legno – Tonale a soli 25€ sul sito Snowit!

 

Sciare fino al 19 maggio

La stagione sciistica 2018-2019 nel comprensorio Pontedilegno – Tonale  prosegue fino al 5 maggio, ma ci sarà la possibilità di sciare anche oltre quella data: infatti, il ghiacciaio Presena rimarrà aperto per gli sciatori fino al 19 maggio!

Vi ricordiamo inoltre che il 7 aprile si terrà la 7ª edizione dell’Adamello Ski Raid, gara di sci alpinismo che fa parte del circuito La Grande Course. Parteciperanno i più forti sci alpinisti al mondo, provenienti da ben 15 nazioni, tra i quali figura il fuoriclasse Kilian Jornet.

Il pubblico potrà far sentire il proprio tifo, oltre che lungo il percorso di gara, ai 3.000 metri del Ghiacciaio Presena dove saranno allestite delle apposite tribune e dove alle 5.50 si potrà ammirare un incredibile spettacolo pirotecnico. Le cabinovie Paradiso e Presena saranno aperte gratuitamente dalle 4.30 alle 7 del 7 aprile, per portare i tifosi in quota. Al palazzetto dello sport di Ponte di Legno verrà allestito uno schermo gigante per potere seguire lo svolgimento della gara, in attesa dell’arrivo dei concorrenti.

 

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.