FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali, è su Snowit con una serie di sfide fantastiche. Snowit è sponsor ufficiale della campagna di tesseramento FISI e crea una fortissima vicinanza con il mondo degli atleti offrendo ai tesserati FISI una serie di vantaggi esclusivi.

Con Snowit, FISI lancia una serie di sfide per avvicinare gli appassionati al mondo degli atleti con premi ed esperienze incredibili, che qualsiasi sciatore o snowboarder desidererebbe vincere!

I campioni FISI, Valentina Greggio, Marta Bassino, Omar Visintin, Dominik Paris, Federico Pellegrino e Dietmar Noeckler sono i volti protagonisti delle sfide su Snowit. Macina km per partecipare all’estrazione di un weekend a Cortina con biglietto per la gara di discesa libera femminile del 20 Gennaio o vivere una giornata di sci nel comprensorio di Val Senales a stretto contatto con gli atleti FISI!

Richiedi QUI la tua Snowitcard (un’unica tessera per sciare in tutti i comprensori Snowit) per i tesserati FISI:

Sconto esclusivo sull’acquisto della Snowitcard.

Snowit e FISI

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato due nuove sfide per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a FISI:

La sfida in corso:

Obiettivo: consiste nel riuscire a percorrere almeno 25 km di dislivello.

Premio: in palio per i vincitori n.1 biglietto skipass per 2 persone per sciare nella giornata in cui saranno presenti gli atleti FISI nel comprensorio di Val Senales con alloggio in Hotel.

Durata: dal 21/12/2017 al 08/01/2017

Luogo: Italia

Cosa aspetti? Scarica l’app e iscriviti subito alla sfida!

 

 

La sfida appena terminata:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere 50 km di piste.

Premio: in palio per i vincitori un weekend a Cortina con biglietto per assistere alla gara di discesa libera femminile del 20 Gennaio.

Durata: dal 06/12/2017 al 20/12/2017

Luogo: Italia

Sono stati 130 gli utenti che hanno partecipato a questa sfida terminata il 20/12/2017 e l’utente in testa alla classifica ha percorso 86.8 km.

La prima classificata è Carlotta Giunta con ben 86.8 km seguita da Silvia Reggiani a quota 82.3 km, terzo posto per Stefano Montipò con 78 km.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica finale.

 

I vantaggi Snowit per i tesserati FISI non finiscono qui:

  • Sconti FISI fino al 50% in 5 giornate sull’acquisto dello skipass nei comprensori partner Snowit aderenti attraverso l’app (scarica l’app) o il sito Snowit senza dover fare coda in cassa.
  • Ulteriori giorni scontati fino al 30% sull’acquisto dello skipass nei comprensori Snowit aderenti.
  • Premi esclusivi dedicati agli atleti che confrontano le proprie performance sulla neve nella sfida FISI sull’app Snowit.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.