Sciatori e snowboarder ci sono buone notizie! Monterosa Terme e Terme Saint Vincent sono su Snowit e hanno deciso di premiarvi con del meritato relax: voucher sconto per l’ingresso in un bagno termale. Basta iscriversi alla sfida e raggiungere l’obiettivo per andare poi a rilassarsi alle terme.

Questi centri benessere sono i luoghi ideali per prendersi un po’ di tempo per noi stessi e rilassarsi dopo una giornata passata sulle piste.

I 4000 mt. del Monte Rosa fanno da sfondo all’area delle piscine dove grandi vetrate si affacciano sulla natura circostante.

Snowit, Monterosa Terme e Terme di Saint-Vincent

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato una nuova sfida per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alle sfide dedicate a Monterosa Terme ed a Terme di Saint-Vincent:

 

SFIDA MONTEROSA TERME:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere almeno 10 piste percorse.

Premio: in palio per i vincitori voucher sconto del 20% sull’ingresso 4 ore, oppure 10% di sconto sull’ingresso 4 ore.

Durata: dal 16/01/2018 al 22/02/2018

Luogo: Italia

Sono più di 112 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 22/02/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già percorso 174 piste! Complimenti Vincenzo vai fortissimo!

Conduce la gara Vincenzo Palumbo con ben 174 piste, seguito da Davide Santini a quota 124 piste, il terzo gradino del podio è in discussione, la lotta è fra Emanuele Insenati con 53 piste e Pietro Imarisio con 51 piste percorse. Ma la sfida è ancora aperta e per avere la possibilità di aggiudicarsi il premio è necessario raggiungere l’obiettivo!

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 01/02/2018.

 

SFIDA TERME DI SAINT VINCENT:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere almeno 5 km di dislivello lungo le piste.

Premio: in palio per i vincitori voucher sconto del 20% sull’ingresso 4 ore, oppure 10% di sconto sull’ingresso 4 ore.

Durata: dal 16/01/2018 al 22/02/2018

Luogo: Italia

Sono già più di 130 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 22/02/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già quasi raggiunto i 40 km di dislivello, bravissimo Daniele Pruneri.

Il secondo posto del podio è attualmente occupato da Vincenzo Palumbo con ben 38 km seguito da Luca Banchero a quota 29.9 km, vedremo cosa accadrà negli ultimi giorni a disposizione.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 01/02/2018.

 

Monterosa Terme

Il centro benessere è dotato di un’ampia vasca idromassaggio avvolta da luci emozionali e soft, con trattamento ad aria e ad acqua per distendere i muscoli, regalando un effetto di totale relax.

SAUNA FINLANDESE 90°C – UMIDITA’ 20%

Con una temperatura, come da tradizione, intorno ai 90°, la sauna finlandese migliora la circolazione sanguigna e linfatica, mantiene giovani i tessuti, accelera il metabolismo e ha un effetto rilassante e antidolorifico sui muscoli.
Rafforza, inoltre, le difese immunitarie e il sistema cardio-circolatorio mediante i suoi intensi sbalzi di temperatura.

BIOSAUNA 65°C – UMIDITA’ 50%

È una sauna soft con cui si aumenta il benessere del corpo, liberando le vie respiratorie e condizionando in maniera positiva la pressione sanguigna e il sistema immunitario.
È adatta anche come primo approccio per prepararsi alla sauna finlandese.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.