DimmidiSì è su Snowit con una serie di 6 sfide fantastiche: 50 skipass in premio durante tutta la stagione, da utilizzare nelle località Snowit. Basta iscriversi alla sfida e raggiungere l’obiettivo per andare poi a sciare gratuitamente!

DimmidiSì – il benessere nasce dalla freschezza – DimmidiSì adotta il metodo di agricoltura a produzione integrata, ovvero la combinazione tra tecniche di coltivazione tradizionali e l’innovazione agronomico-biologica.

Un approccio sano e naturale ideale per gli sportivi che ogni giorno si divertono a tracciare le proprie performance con Snowit!

Materie prime di qualità, rapidi tempi d’azione, un attento controllo della temperatura in ogni fase di lavorazione: da qui nasce “la garanzia DimmidiSì“.

Snowit e DimmidiSì

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato una nuova sfida per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a DimmidiSì:

Obiettivo: consiste nel riuscire a percorrere almeno 15 km di dislivello sulle piste.

Premio: in palio per i vincitori 25 skipass per le stazioni partner Snowit.

Durata: dal 21/12/2017 al 08/01/2018

Luogo: Italia

A pochi giorni dal via sono quasi 60 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 08/01/2018. C’è tempo fino ad oltre la Befana per partecipare! L’estrazione sarà a Gennaio, quindi il premio permetterà di sciare gratuitamente una volta raggiunto l’obiettivo, se si sarà fortunati da essere estratti.

La gara è ancora aperta! Ci sono a disposizione ancora tanti giorni di sci e la situazione potrebbe ribaltarsi completamente. Al momento vediamo Giorgio Mariani al comando con quasi 35km di dislivello, seguito da Serena Gavardi e Matteo Luischi che chiudono il podio provvisorio. Sono comunque tantissimi gli sciatori e snowboarder pronti ad entrare in lizza per i posti più alti della classifica e non troppo distanti dal raggiungimento dell’obiettivo di 15km di dislivello.

Per adesso solo 3 utenti hanno raggiunto l’obiettivo, bisogna macinare ancora km per avere la possibilità di vincere uno !

 

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 27/12/2017.

 

DimmidiSì

I prodotti DimmidiSì, naturali, buoni e freschissimi, devono le loro qualità anche ad un processo produttivo basato su una filiera agroalimentare controllata che consente di tracciare il percorso del prodotto dal campo alla tavola.

I prodotti DimmidiSì sono freschissimi:

  • arrivano al banco frigo solo dopo un giorno dalla raccolta in campo dell’ortofrutta con cui sono preparati;
  • per questo la loro durata è breve e vanno conservati in frigorifero.

I prodotti DimmidiSì sono di alta qualità:

  • sono certificati e garantiti in tutte le fasi del processo produttivo, dal campo al punto vendita;
  • l’unico “conservante” è il freddo: cioè il mantenimento continuo di una temperatura da frigorifero in tutte le fasi del processo produttivo.

DimmidiSì è sinonimo di innovazione! Grazie a:

  • un attento studio delle esigenze del consumatore;
  • una costante ricerca agronomica;
  • lo studio di tecnologie all’avanguardia.

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.