E’ QUASI PRIMAVERA, MA LA STAGIONE SCIISTICA PROMETTE ANCORA TANTE SODDISFAZIONI CON SNOWIT

Sabato 10 marzo a Chiesa di Valmalenco (So) venti fortunati vincitori della Sfida Giorgio Rocca avranno l’opportunità di fare una lezione di sci con il Campione del Mondo. E nell’apres-ski di fine giornata tutti gli sciatori Snowit potranno incontrare il grande campione e ascoltare i suoi consigli.

UNA GIORNATA DI SCI TUTTO INCLUSO!

SCIA ANCHE TU CON IL CAMPIONE E ASCOLTA I SUOI CONSIGLI!

Scia con giorgio rocca

Snowit mette in palio moltissimi premi attraverso le proprie sfide, dall’attrezzatura sportiva agli skipass, ma in un mondo in cui gli sportivi sono alla ricerca di esperienze sempre nuove ed esclusive non poteva mancare la sfida delle sfide con un’autentica leggenda: Giorgio Rocca, uno dei campioni italiani di maggior prestigio degli ultimi decenni, vincitore di una Coppa del Mondo di specialità nello slalom speciale, fondatore della Giorgio Rocca Ski Academy il cui obiettivo è quello di far crescere il talento e nutrire la passione di tanti sciatori.

Giorgio ha testato per primo le funzionalità di Snowit durante un’intera giornata di sci con il team di sviluppo dell’App a Livigno per ottimizzare la fruibilità dell’applicazione.

Ha, poi, misurato le proprie performance in pista e creato la propria sfida personale invitando qualsiasi sciatore utente di Snowit a confrontarsi con la sua performance: raggiungere 53km tracciando con Snowit.

“Mi sono divertito molto a testare Snowit e trovo appassionante che gli amanti dello sci e dello snowboard abbiano ora un’App dedicata a loro che permette di tracciare le loro performance e di condividerle, se vogliono, con gli amici – ha dichiarato Giorgio Rocca – Lo sci e lo snowboard sono sport completi e fantastici perché coniugano l’amore per la montagna e la sana competizione. Penso che Snowit incarni tutto questo. Era quello che mancava nel panorama della tecnologia applicata allo sport.”

Il campione ha percorso 53km durante una sola giornata di sci, ma nella sfida il tempo a disposizione per raggiungere la performance realizzata da Giorgio era di circa due mesi, così da dare a tutti la possibilità di competere per l’ambitissimo premio: una lezione di sci con lui!
La sfida è stata molto combattuta con oltre 800 partecipanti e più di 200 persone che hanno raggiunto l’obiettivo e sfiorato il sogno di sciare con Giorgio Rocca.

Ma, dopo la sfida virtuale, tra chi ha raggiunto l’obiettivo, solo 20 fortunati estratti a sorte scenderanno in pista sabato 8 aprile a Chiesa di Valmalenco a fianco del Campione del Mondo e potranno ascoltarne i consigli ed apprenderne i segreti durante una sua lezione di sci.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Giorgio Rocca – ha dichiarato Pasquale Scopelliti, Co-founder e CEO Snowit – Giorgio non si è solo messo in gioco con i nostri utenti, dandogli la possibilità di vincere una vera esperienza, ci ha anche permesso di testare con lui delle funzionalità della nostra App per renderla ancora migliore e divertente.”

Per questo evento di chiusura di sabato 10 marzo, inoltre, Snowit organizzerà un bus in giornata da Milano e Bergamo per tutti gli sciatori che vorranno passare una giornata sulle piste e avere la possibilità di ascoltare i consigli del campione durante l’apres-ski di fine giornata.
Lo sci non è solo uno sport, è soprattutto un mix di emozioni legato ai paesaggi, alla velocità in pista e in questo caso all’incontro con un Campione!

Cos’è Snowit

Snowit è la startup innovativa pensata per rivoluzionare l’esperienza degli appassionati di sport invernali e fornire servizi agli operatori del sistema neve tra cui le stazioni sciistiche. L’app Snowit permette di acquistare servizi da smartphone come lo skipass, senza dovere più fare code in cassa e offre agli utenti un’esperienza digitale coinvolgente attraverso le funzionalità di tracking della performance sulla neve e di gamification attraverso un meccanismo di sfide tra utenti con la possibilità di vincere premi e sconti messi in palio dagli sponsor.
Snowit è sponsor ufficiale della tessera FISI.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.