Monterosa Terme e Terme Saint Vincent sono su Snowit per premiare sciatori e snowboarder con il meritato relax: voucher sconto per l’ingresso in un bagno termale. Basta iscriversi alla sfida e raggiungere l’obiettivo per andare poi a rilassarsi alle terme.

Dopo una lunga giornata passata sugli sci a chi non piacerebbe rilassarsi e dedicare un po’ di tempo a se stessi in un centro benessere?

Il centro benessere Monterosa Terme si trova esattamente ai piedi del Monte Rosa, in Val d’Ayas, lungo il torrente Evançon e di fronte ad uno dei ghiacciai più imponenti delle alpi mentre il complesso delle Terme di Saint-Vincent è immerso in un paesaggio incantevole, contornato dalle splendide cime alpine della Valle d’Aosta.

Snowit, Monterosa Terme e Terme di Saint-Vincent

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato una nuova sfida per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alle sfide dedicate a Monterosa Terme ed a Terme di Saint-Vincent:

SFIDA MONTEROSA TERME:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere almeno 10 km di piste percorse.

Premio: in palio per i vincitori voucher sconto del 20% sull’ingresso 4 ore, oppure 10% di sconto sull’ingresso 4 ore.

Durata: dal 16/03/2018 al 15/04/2018

Luogo: Italia

Sono già più di 50 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 15/04/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già percorso 166 km.

Conduce la gara Davide Cucchi con ben 166 km subito seguito da Tiziano Folin a quota 149, terzo posto invece per Federico Tavecchio a quota 118 km, la lotta per il primo posto continua.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 11/04/2018.

 

Monterosa Terme

Il centro benessere è dotato di una zona wellness, attrezzata con sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico, bagno thalasso, vasca di reazione, cascata di ghiaccio, docce sensoriali, vasca idromassaggio, tisaneria e area relax.

La zona Spa offre percorsi estetici specialistici, trattamenti rigeneranti, anti-age, rituali di cure classiche, cure cosmetiche e cerimonie disintossicanti.

La zona piscine è dotata di una vasca ludico sportiva di 25 metri per il nuoto libero, vasca per i bimbi, vasca marina, vasca idromassaggio interna e vasca idromassaggio esterna circondata da area relax attrezzata con lettini e con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa.


Terme di Saint-Vincent

La Spa offre un ambiente unico, sofisticato e di elegante design. Il percorso si sviluppa attraverso tre piscine interne – Evya, vasca più grande con acqua a 34°c, Egeria con vista sulla vallata e acqua a 32°c e Tyla vasca di reazione con temperatura a 27°c, e una vasca panoramica esterna Verny con acqua a 36°c.

La Spa delle Terme di Saint-Vincent propone una vasta scelta di trattamenti altamente qualificati, dalla massoterapia ai trattamenti estetici, ingredienti alla base di un emozionante connubio tra piacere, benessere e cura di sè. Tutte le vasche sono dotate di idromassaggi, getti cervicali e percorsi vascolari.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.