Sant’Ambrogio e l’Immacolata e il consueto Ponte 8 Dicembre si avvicinano e quest’anno avranno una cadenza perfetta, potremo infatti goderci un week-end “lungo” di ben 3 giorni, 4 per i milanesi.
E’ il periodo dell’anno in cui l’aria natalizia inizia a farsi sentire. Per chi vuole iniziare a godersi la prima neve, le domande tipiche che precedono l’arrivo del tanto atteso “ponte” sono sempre le stesse: cosa fare a S.Ambrogio? Dove andare?
Bene. Ecco alcune idee per gli amanti della neve e degli sport invernali.

Ponte 8 Dicembre: le migliori offerte e 3 consigli su cosa fare!

1)   SnowWeek 2017: 4 giorni di Neve, 3 notti di Party!

Esattamente così! Il tutto si svolgerà a Marilleva 1400, potrai condividere un’esperienza sulla neve con oltre 1500 ragazzi e ragazze da tutta Italia e studenti Erasmus da tutto il mondo.
Per tutti e 4 i giorni, eventi ed esperienze fuori dall’ordinario: dj set sulla neve, cena in baita con trasporto in gatto delle nevi, giochi goliardici sulla neve e molto altro…

Una sfida sull’app di Snowit riservata a tutti i partecipanti a Snowweek, gli sciatori più accaniti potranno tracciare i chilometri percorsi sulle piste per aggiudicarsi fantastici premi messi in palio dallo staff di Snowweek.
Il residence in cui vivrai sarà direttamente sulla Ski-area di Campiglio Dolomiti di Brenta:
150 km di pista da sci tra Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

2)   Andare a sciare con il team Yousnow!

Yousnow è un’associazione basata a Cervinia, in cui organizza una serie di attività legate agli sport invernali.
Puoi associarti a Yousnow per restare sempre aggiornato sulle giornate organizzate sulla neve e nel park, inoltre potrai richiedere direttamente la Snowitcard, scontata per i tesserati Yousnow per poter acquistare comodamente online lo skipass.
Yousnow promuove attività sportive sulla neve, in particolare sci, snowboard e sci freestyle per esperti e per principianti, durante il periodo dell’Immacolata potrai anche iscriverti alla sfida Yousnow nel comprensorio di Cervinia scaricando l’app Snowit per aggiudicarti premi e gadget che verranno distribuiti nella serata di chiusura!
Gli eventi sono organizzati a Cervinia, sulle piste e nel park, weekend di prova materiali neve, concorsi e premi, fiere di promozione degli sport invernali.

3)   Passare una o più giornate sulla neve con gli sconti skipass giornaliero offerti da Snowit per dare inizio alla stagione sciistica! Scopri tutte le magiche offerte Ponte Immacolata di Snowit!

Perché non passare una giornata sulla neve risparmiando? Perché non passare un Ponte dell’Immacolate di quelli davvero indimenticabili?
Se sei già sicuro che in questa stagione andrai almeno una volta a sciare conviene sicuramente acquistare gli skipass in prevendita risparmiando!
Alcune prevendite hanno data fissa mentre altre non hanno vincoli quindi se pensi di non utilizzarle nel prossimo ponte ne potrai sempre usufruire durante la stagione.
Puoi acquistare già da subito i tuoi skipass scontati fino al 22% per numerose località! Affrettati perché la disponibilità è limitata!

E da quest’anno puoi comprare gli skipass direttamente sul sito ufficiale di Snowit!

E se non hai intenzione di andare a sciare durante il “ponte” dell’Immacolata, puoi sempre monitorare le giornate sulla neve organizzate da Snowit con partenza in bus dalle principali città, diretti verso le migliori località italiane di montagna, si parte il 16 Dicembre con Champoluc e Folgaria a soli 55,90 euro – trasporto, skipass, apres-ski con dj-set e assicurazione inclusi.-

Per sentirti anche tu un atleta: è giunto il momento di scaricare Snowit. L’app sci che sta rivoluzionando il mondo dello sci e che ha bisogno di quelli come te, persone che amano veramente gli sport invernali e che vogliono vivere indimenticabili esperienze sulla neve!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.