Snowitcard: Come Richiederla e Come Registrarla

L’app sci Snowit ti permette di semplificare l’acquisto dello skipass online saltando le code alla cassa e risparmiando tempo per essere i primi sulle piste battute dai gatti delle nevi, che non è assolutamente cosa da poco! Richiedere la Snowitcard dall’app è semplicissimo ed è il primo passo da fare per vivere al meglio le tue giornate sulla neve.

Scopri come richiedere e come registrare la Snowitcard:

1. Richiedi la Snowitcard

Richiedere la Snowitcard dall’app è semplicissimo. Accedi alla sezione skipass dell’App. Seleziona la voce Richiedi Snowitcard. Con la Snowitcard puoi caricare lo skipass di tutte le stazioni partner Snowit. Salti le code e vai direttamente ai tornelli degli impianti di risalita. La tessera costa solo 5€ inclusa di spedizione, che verrà effettuata all’indirizzo da te selezionato in pochissimi giorni. Nella sezione di richiesta potrai consultare tutte le stazioni associate a Snowit e procedere alla richiesta della tua card. Inserisci tutti i dati personali e relativi al tuo indirizzo di spedizione. A questo punto accederai alla fase di pagamento in cui dovrai inserire i dati della tua carta di credito in modalità assolutamente sicura. Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma e dovrai solo aspettare la spedizione della tessera per attivarla. Cosa ha in più Snowit rispetto a tutti i siti che vendono Skipass online oggi in giro per il web? La possibilità di trovare praticamente tutti gli skipass disponibili nei comprensori più affascinanti in assoluto della Valle d’Aosta e della Lombardia , oltre a molte altre stazioni che presto si uniranno al network di Snowit.

2. Registra la Snowitcard

La registrazione della Snowitcard è davvero semplicissima, ti basta selezionare Registra Snowitcard nella sezione Skipass in cui hai effettuato la richiesta della tessera. A questo punto potrai aggiungere la tessera che hai acquistato in modo tale da salvarla sull’app e poterla caricare facilmente con lo skipass senza dover verificare ogni volta il numero di tessera. Ti basterà inserire il numero della Snowitcard, il codice che troverai sul retro della tessera nell’angolo in basso a sinistra. A questo punto la tua tessera verrà memorizzata sull’app e sarà semplicissimo e comodissimo attivarla ogni volta che ne avrai bisogno.

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.