Snowit App: Come Acquistare Skipass Online

L’app sci Snowit ti permette di acquistare lo skipass online dal sito, ma anche direttamente dall’applicazione sul tuo smartphone. La prima volta che procederai all’acquisto dello skipass online ti basterà richiedere la Snowitcard, una volta ricevuta la tessera e per tutti gli acquisti successivi potrai comodamente scegliere lo skipass che desideri acquistare ed essere sulle piste entro 3 minuti, senza nessuna coda alle casse. Fantastico no?!

Cosa differisce Snowit rispetto a tutti i siti che vendono Skipass online? La possibilità di trovare gli skipass disponibili in oltre 15 comprensori tra i più affascinanti della Valle d’Aosta, Trentino e Lombardia, oltre alla possibilità spendere meno sulle piste! Snowit oggi è il modo più rapido, efficace e conveniente possibile di andare a sciare divertendoti e sopratuttto saltando la cassa.

Scopri come acquistare lo skipass online:

1. Acquistare lo Skipass dall’app

  1. Accedi alla sezione Skipass dell’App.
  2. Seleziona la voce Acquista Skipass.

Ricordati che quando deciderai di effettuare un acquisto di uno skipass dovrai essere in possesso di una Snowitcard per poter andare direttamente ai tornelli. Se sei già in possesso della tessera puoi caricare lo skipass e andare a sciare appena terminata la transazione, altrimenti ricordati di richiedere la tessera Snowit qualche giorno prima.

2. Stazioni Partner

Nella sezione Acquista skipass ti si aprirà un mondo! Troverai tutte le stazioni partner di Snowit, dalla Valle d’Aosta alla Lombardia, fino al Trentino.

A questo punto potrai selezionare la località in cui ti trovi a sciare così da poter procedere all’acquisto dello skipass. Potrai scegliere tra le diverse tipologie di abbonamento, dallo skipass orario, al grande classico: il giornaliero, fino agli abbonamenti di più giornate di sci.

La fase di pagamento sarà velocissima tramite l’inserimento dei dati della tua carta di credito e il completamento dell’ordine, in men che non si dica sarai a bordo della seggiovia, mentre gli altri sciatori saranno in coda alle casse per acquistare lo skipass. L’associazione dello skipass alla tessera avverrà direttamente al check out, dovrai soltanto selezionare il numero di tessera su cui caricare lo skipass, se hai letto il precedente articolo siamo sicuri che avrai già registrato la tessera sull’app. A questo punto sarai pronto per scendere in pista!

3. Riscatta Coupon

Se hai già acquistato in prevendita un coupon valido per uno skipass giornaliero in una delle stazioni partner Snowit, potrai attivarlo e riscattarlo direttamente dall’app. La scelta utilizza codice dal menu skipass ti permette di inserire direttamente il tuo codice coupon per attivare lo skipass giornaliero nella data in cui desideri utilizzarlo.

4. Controlla i tuoi acquisti

Infine, nella sezione “i miei acquisti” troverai lo storico di tutte le transazioni effettuate sull’app Snowit per tenere traccia delle tue spese per la stagione sciistica e soprattutto per renderti conto a fine stagione quanto è stato conveniente andare a sciare con Snowit!

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.