Quante volte ti sei reso conto che trasportare i tuoi sci o il tuo snowboard a mano è scomodo e “fastidioso”?
Un paio di sci misura circa dai 150 a 180 cm e se ci aggiungiamo anche le bacchette il trasporto diventa impegnativo.
Ma c’è una soluzione per questo e si chiama SKIZERO.

Lo SKIZERO è il nuovissimo strumento prodotto da amocomodo che ti permette di trasportare sci e snowboard comodamente mettendoteli in spalla.

Potrai finalmente avere le mani libere mentre passeggi con i tuoi sci in spalla.

Snowit e SKIZERO

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato una nuova sfida per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a SKIZERO:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere 10 km di dislivello sulle piste tracciando quindi le proprie performance durante le sciate.

Premio: in palio per i vincitori c’è la possibilità di ricevere un voucher sconto del 20% per acquistare una coppia di SKIZERO e partecipare all’estrazione di 8 SKIZERO.

Durata: dal 01/12/2017 al 20/12/2017

Luogo: Italia

Sono già più di 110 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 20/12/2017 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già raggiunto i 36.9 km di dislivello.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 20/12/2017.

 

 

Come funziona SKIZERO

Esistono varie tipologie di questo strumento per meglio adattarsi alle esigenze di ciascuno.

SKIZERO viene applicato sopra al puntale della coppia di sci avendo cura di inserire la LINGUETTA INTRA-SCI tra le due tavole. Dopo averlo legato grazie alla speciale fettuccia LEGA-SCI con “risalti” anti-sdrucciolo, SKIZERO aderisce perfettamente restando bloccato nel punto di applicazione.

Dopo aver inserito le asole dei bastoncini sulle punte di uno degli sci, apriamo la Fettuccia LEGA-BASTONCINI e fissiamo grazie al velcro le racchette alla coppia delle tavole.

A questo punto, dopo aver estratto la fettuccia riavvolgibile dal guscio di SKIZERO, lo sciatore lo indossa “a tracolla” come una qualsiasi borsa. Si può così tranquillamente camminare a mani libere sicuri che sci e bastoncini non infastidiranno in alcun modo la camminata.

Infatti, grazie a SKIZERO gli sci una volta “indossati” si inclinano leggermente (dai 15° ai 18°) evitando che le code e i bastoncini possano urtare le gambe dello sciatore.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.