Quando parliamo di snowboard il primo marchio a cui pensiamo di solito è Burton, riconosciuto come leader del settore e apprezzato anche per le sue linee di abbigliamento street style.

Burton porta sempre innovazione nel mondo dello snowboard e questa volta si dimostra ancora all’altezza delle aspettative dei riders più appassionati! Il Mountain Festival di Madonna di Campiglio è sempre un evento di riferimento per gli appassionati di snow. Quest’anno insieme a Snowit è sufficiente iscriversi alla sfida, attivare il tracking e vivere il Mountain Festival da protagonisti! Infatti ci sarà la possibilità di aggiudicarsi un weekend a Campiglio con lezioni di snowboard inclusa insieme a tutta la crew Burton e albergo con pernottamento. Non solo eventi ed esperienze, Burton mette in palio altri fantastici premi per chi raggiunge l’obiettivo della sfida: una maschera Anon, il top dello stile per snowboarder e l’immancabile tavola Burton che sarà disponibile tra i premi nelle sfide della seconda parte di stagione.

Snowit e Burton

Per l’occasione noi di Snowit abbiamo lanciato una nuova sfida per i nostri utenti.
Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a Burton:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere 50km di piste percorse con il proprio snowboard per partecipare all’estrazione.

Premio: in palio per i vincitori un weekend a Madonna di Campiglio in occasione del Mountain Festival con albergo e lezione di snowboard inclusa. In palio anche una maschera Anon per affrontare i tricks con stile!

Durata: dal 06/12/2017 al 08/01/2018

Luogo: Italia

Sono già più di 120 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 08/01/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già raggiunto i 40,4 km.

Conduce la gara Carlotta Giunta con ben 86.8 km seguita da Stefano Montipò a quota 78 km, battaglia per il terzo posto tra Iacopo Ferrari e Christian separati da 13 km circa.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 19/12/2017.

Burton, azienda fondata nel 1977 a Londonderry nel Vermont (USA), produce tutto ciò che riguarda lo snowboard: tavole, attacchi, scarponi, maschere, giacche, pantaloni e accessori snowboard.

Ma Burton è un marchio da indossare anche da chi non frequenta le piste da snow, l’abbigliamento Burton propone una linea street style con t-shirt, felpe, pantaloni, costumi da bagno originali e di tendenza.

Nel 1977, Jake Burton Carpenter fondò Burton Snowboards dal suo fienile del Vermont. Da allora, Burton ha alimentato la crescita dello snowboard in tutto il mondo attraverso le sue linee di prodotti innovativi. Nel 1996, Burton ha iniziato ad ingrandire la sua famiglia di marchi di includere. Privato e di proprietà di Jake, la sedi generali di Burton si trovano a Burlington, Vermont, con uffici in California, Austria, Giappone e Australia.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.