LE SFIDE NORDICA E TECNICA BLIZZARD

Sono da poco terminate le avvincenti sfide sull’app Snowit! Numerosissimi i partecipanti che si sono battuti fino all’ultimo per riuscire a raggiungere l’obiettivo e partecipare così all’estrazione del premio messo in palio da Tecnica Group.

Si sa, gli sportivi professionisti o amatori hanno tutti quel briciolo di competitività!

Tracciare le performance durante corsa, bici o nuoto è sempre più comune e lo sta diventando anche per sci e snowboard. Snowit permette non solo di monitorare le performance ma anche di partecipare a numerose sfide ed entrare in una speciale classifica.

I premi ed i vincitori delle sfide Nordica e Tecnica Blizzard

Il premio della sfida Nordica era davvero invitante, sci e scarponi da gara della linea Dobermann di Nordica.

Ecco il vincitore che, con quasi 120km percorsi sulle piste con il tracking Snowit, si è aggiudicato il premio offerto dallo sponsor Nordica:

Leonardo Vincio

Complimenti e buon divertimento con la tua nuova attrezzatura! Ora sei un campione!

 

Anche il premio della sfida Tecnica Blizzard era davvero da non perdere! Sci e scarponi della linea Women2Women, il meglio per le donne come puoi leggere qui!

Ecco la sciatrice che, con ben 32km accumulati di dislivello, si è aggiudicata il premio offerto dallo sponsor Tecnica Blizzard:

Tiziana Fogli

Complimenti anche a te! Goditi la tua nuova attrezzatura!

 

 

 

Le sfide continuano: VINCI SCI E SCARPONI

Sono già disponibili delle nuove sfide con fantastici premi in palio!

L’iscrizione è facilissima! Vai nella sezione sfide dell’app, cliccando l’icona nel menu in basso o tramite il menu principale. Troverai tutti i dettagli della sfida con relativo premio, obiettivo, periodo e comprensori sciistici in cui è valida. Potrai iscriverti alla sfida cliccando direttamente il tasto “Iscriviti” in fondo alla schermata. Una volta iscritto troverai la classifica con la graduatoria di tutti i partecipanti alla sfida.

Tutti possono partecipare alle sfide e prendere parte alla gara per raggiungere gli obiettivi. La tua esperienza sugli sci in questo modo sarà ancora più divertente! Se vuoi sfidare i tuoi amici puoi anche lanciare una sfida privata dalla sezione amici che troverai nel menu principale. Dopo aver creato un gruppo di amici potrete confrontarvi a ritmo di curve alzando la polvere come veri pro!

La nuova sfida Nordica

E’ già disponibile una nuova sfida Nordica che vi darà la possibilità di vincere un altro super premio, infatti in palio ci saranno sci e scarponi da gara della linea Dobermann di Nordica.

Nordica Dobermann Spitfire è diretta discendente degli sci da gara utilizzati da Dominik Paris. Questa attrezzatura combina l’aggressività della punta degli sci da Slalom con la piacevole sciancratura degli sci da gigante. La punta da Slalom consente di impostare rapidamente e senza sforzo traiettorie armoniose; allo stesso tempo le sciancrature derivate dagli sci da gigante assicurano un controllo unico durante tutto il raggio di curva consentendo una sciata più veloce, agile e una traiettoria più diretta, curva dopo curva.

Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di questo premio tanto desiderato non dovrai fare altro che raggiungere l’obiettivo della sfida, ovvero raggiungere 10km di dislivello sulle piste.

La sfida è cominciata il giorno 11/01/2018 e terminerà il  28/02/2018 , c’è tutto il tempo necessario per raggiungere l’obiettivo tranquillamente quindi tutti in pista!

La nuova sfida Tecnica Blizzard

E’ già disponibile una nuova sfida Tecnica Blizzard che da la possibilità di vincere un altro super premio, infatti in palio ci sono nuovamente sci e scarponi della linea Women2Women, la prima linea dedicata interamente alle sciatrici donne, W2W offre i migliori prodotti per aiutare le donne a scoprire nuove possibilità durante le esperienze in montagna.

Scopri subito quali sono i 5 migliori sci da donna.

Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di questo premio tanto desiderato non dovrai fare altro che raggiungere l’obiettivo della sfida, ovvero percorrere almeno 20 km di piste.

La sfida è cominciata il giorno 11/01/2018 e terminerà il 22/02/2018, c’è tutto il tempo necessario per raggiungere l’obiettivo tranquillamente quindi sci in spalla e tutti in pista!

Tieni traccia delle tue performance sulla neve

Snowit è l’app dedicata agli sport invernali con il miglior sistema di tracking GPS del mercato inoltre più scii e più vieni premiato!

  • Registrazione distanza, dislivello, velocità, calorie consumate
  • Riconoscimento comprensorio sciistico e nome delle piste percorse
  • Condivisione cartina percorso e foto sui social media
  • Raccolta punti Snowcoin per ogni kilometro di pista percorso

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.