LE SFIDE DI FONDAZIONE CORTINA

Anche le tre sfide di Fondazione Cortina sull’app Snowit sono terminate! I premi messi in palio hanno suscitato un notevole interesse visto il numero di partecipanti.

Snowit ti permette di tracciare le tue performance su sci e snowboard e di partecipare a sfide sempre nuove per vincere fantastici premi messi in palio dagli sponsor.

I premi ed i vincitori delle sfide di Fondazione Cortina

I premi delle tre sfide erano davvero invitanti, skipass giornalieri per le località di Alta Badia, Val Gardena e Madonna di Campiglio + biglietto di ingresso alla gara di Coppa del Mondo di Cortina di discesa libera femminile del 20/01/2018.

Ma per aggiudicarseli bisognava sfidare il campione Kristian Ghedina. Si proprio così! Infatti lui aveva percorso ben 20 km in pista, l’obiettivo degli utenti era quello di raggiungerlo per poter partecipare all’estrazione dei premi.

Ecco i vincitori degli skipass per Alta Badia + biglietti per la Coppa del Mondo che, con i km percorsi sulle piste con il tracking Snowit, si sono aggiudicati il premio offerto dallo sponsor Fondazione Cortina:

Luca Carlini – 133 km 

Matteo Tola – 56 km 

Giulia Rivara – 33 km

Complimenti e buon divertimento sulle piste di Alta Badia!

Scopriamo anche i vincitori che hanno tracciato le loro performance utilizzando l’app di Snowit e si sono aggiudicati il premio: skipass per Val Gardena + biglietti per la Coppa del Mondo:

Giulia Rivara – 33 km

Nicola Marotti – 21 km

Federico Miori – 51 km

Complimenti anche a voi! Continuate a tracciare le vostre performance con Snowit!

Infine ecco i vincitori degli skipass per Madonna di Campiglio + biglietti per la Coppa del Mondo:

Igor Manca – 25 km

Massimiliano Giovari – 83 km

Riccardo Giudici – 22 km

Di nuovo complimenti anche a voi e buona sciata!

Le sfide continuano: scia insieme a Giorgio Rocca e ascolta i consigli del campione

Sono già disponibili delle nuove sfide con fantastici premi in palio!

L’iscrizione è facilissima! Vai nella sezione sfide dell’app, cliccando l’icona nel menu in basso o tramite il menu principale. Troverai tutti i dettagli della sfida con relativo premio, obiettivo, periodo e comprensori sciistici in cui è valida. Potrai iscriverti alla sfida cliccando direttamente il tasto “Iscriviti” in fondo alla schermata. Una volta iscritto troverai la classifica con la graduatoria di tutti i partecipanti alla sfida.

Tutti possono partecipare alle sfide e prendere parte alla gara per raggiungere gli obiettivi. La tua esperienza sugli sci in questo modo sarà ancora più divertente! Se vuoi sfidare i tuoi amici puoi anche lanciare una sfida privata dalla sezione amici che troverai nel menu principale. Dopo aver creato un gruppo di amici potrete confrontarvi a ritmo di curve alzando la polvere come veri pro!

La sfida Giorgio Rocca

Sull’app Snowit si passa da un campione ad un altro!

Tra le nuove sfide disponibili sulla ce né una che da la possibilità di sfidare il campione Giorgio Rocca. Anche in questa sfida il premio è molto conteso infatti il vincitore avrà la possibilità di sciare insieme al campione e ascoltare i suoi consigli.

Giorgio Rocca è anche il fondatore della Giorgio Rocca Ski Academy, un’idea nata e sviluppata in Engadina, precisamente a Sankt Moritz a partire dal 2010; oltre ad essere subito diventata un’azienda leader nell’insegnamento di sci e snowboard offre l’esperienza agonistica dello Ski Team, un vero e proprio Sci Club dotato di un fitto calendario di allenamenti e competizioni.

Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di questo premio tanto desiderato non dovrai fare altro che raggiungere l’obiettivo della sfida, Giorgio Rocca ha percorso 53 km in una giornata di sci, hai tempo fino al 19/02 per raggiungere il suo record.

La sfida è cominciata il giorno 06/12/2018 e terminerà il  19/02/2018 , c’è tutto il tempo necessario per raggiungere l’obiettivo tranquillamente quindi tutti in pista!

Tieni traccia delle tue performance sulla neve

Snowit è l’app dedicata agli sport invernali con il miglior sistema di tracking GPS del mercato inoltre più scii e più vieni premiato!

  • Registrazione distanza, dislivello, velocità, calorie consumate
  • Riconoscimento comprensorio sciistico e nome delle piste percorse
  • Condivisione cartina percorso e foto sui social media
  • Raccolta punti Snowcoin per ogni kilometro di pista percorso

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.