Nordica è su Snowit con una sfida per gli sciatori più appassionati: guadagnati la possibilità di partecipare all’estrazione di sci e scarponi della linea Dobermann di Nordica!

Gli iscritti alla sfida Nordica Dobermann sull’app sono moltissimi, più di 700! E l’obiettivo è già stato raggiunto da 146 utenti! Siete fortissimi!

 

Come vincere sci e scarponi Nordica

Per l’occasione Snowit ha lanciato una nuova sfida a tutti gli utenti, il premio è qualcosa di spettacolare!

Tramite l’app di Snowit è possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a Nordica Dobermann:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere almeno 10 km di dislivello sulle piste.

Premio: SCI E SCARPONI Nordica della linea DOBERMANN

Durata: dal 11/01/2018 al 28/02/2018

Luogo: Italia

Sono già in 700 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 28/02/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già raggiunto 132.6 km di dislivello. Bravo Giancarlo!

In 146 utenti hanno già raggiunto il traguardo dei 10 km, ma c’è ancora tempo per raggiungere l’obiettivo, con un minimo di impegno, l’obiettivo è alla portata di tutti e poi vale la pena fare un piccolo sforzo per un premio così!

Conduce la gara Giancarlo Lafranconi con ben 132.6 km seguito da Andrea Cusaro a quota 95.6 km, mentre il terzo posto è occupato da Renata Spagnoli 75.1 km.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 08/02/2018.

Scarponi e sci Nordica DOBERMANN

MOLTO PIU’ DI SCI E SCARPONI, UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA.

Il team di progettazione Nordica e i suoi atleti hanno continuato a rendere la linea di sci Nordica Dobermann più veloci, comodi e prestazionali, insomma migliori da ogni punto di vista.

Da 20 anni, il Team di progettazione di Nordica lavora in stretta collaborazione con i più importanti atleti al mondo per essere i migliori ed innovare i propri sci gara.

Nel 2003, Nordica ha introdotto il primo sci da gara. L’obiettivo dell’azienda non è mai stato solo quello di vincere competizioni, ma essere sempre comunque i migliori.
Dopo ogni vittoria, Dobermann divenne sinonimo non solo di prestazioni, ma anche di innovazione introducendo alcune migliorie come le scarpette allacciate, le leve in alluminio, le zeppe in poliuretano espanso e i power strap.
La collezione sci e scarponi Dobermann di questa stagione segnano l’apice di 20 anni di successi e trionfi.

Kjetil Andre Aamodt ha calzato il suo primo Dobermann nel 1999 con cui ha vinto 2 ori Olimpici (SG e Combinata) a Salt Lake Cityt 2002, 4 Medaglie Mondiali (Oro in Combinata e Argento in SG a St. Anton 2001, Argento in DH e Bronzo in Combinata a St. Moritz 2003) and una Coppa del Mondo nel 1994.

Nordica Dobermann è stato reinventato e migliorato, mantenendo sempre lo stesso istinto vincente votato al risultato e alla prestazione, innovando sulle geometrie per renderlo sempre più aggressivo e preciso in pista. La perfetta combinazione tra tecnologie consolidate e innovazioni, assicurano la costruzione di uno sci che equilibra alla perfezione potenza e performance, senza sacrificare il divertimento.

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.