L’esperienza di Eva e Laura con gli sci Tecnica Blizzard

 

“I black pearl sono esteticamente stupendi, molto femminili e stilosi, ma oltre al design mi hanno stupito per reattività e galleggiamento fuori pista dove hanno performance eccezionali con un’ottima maneggevolezza”.

@evaholzl

“La sfumatura dal viola all’azzurro mi ha fatto letteralmente innamorare! Mi sono trovata molto bene in tutte le condizioni di neve dalla pista a qualche giro “powder”, super divertenti!”.

@alltimelaura

La sfida Tecnica Blizzard

Gli sci donna di Tecnica Blizzard sembrano eccezionali e adatti alle sciatrici più appassionate!

Sull’App troverai una super sfida per guadagnati la possibilità di partecipare all’estrazione dell’attrezzatura da sci da donna completa della linea Women2Women, sci e scarponi firmati Tecnica Blizzard e seguire le orme di Eva e Laura!

Gli iscritti alla sfida Tecnica Blizzard sull’app sono già quasi 360 e l’obiettivo è già stato raggiunto da più di 180 utenti! Bravissimi!

 

Snowit e Tecnica Blizzard

 

Per l’occasione Snowit ha lanciato una nuova sfida a tutti gli utenti, il premio rappresenta la soluzione sci donna perfetta ed è per questo che la sfida è molto accesa!

Tramite l’app di Snowit è possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a Tecnica Blizzard:

Obiettivo: consiste nel riuscire a raggiungere almeno 20 km di piste percorse.

Premio: attrezzatura completa della linea Women2Women, sci e scarponi da donna firmati Tecnica Blizzard. 

Durata: dal 11/01/2018 al 22/02/2018

Luogo: Italia

Sono già in 356 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 22/02/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già raggiunto i 572 km di piste. Un risultato strabiliante! Bravissimo Giancarlo!

In 182 utenti hanno già raggiunto il traguardo dei 20 km, ma c’è ancora tempo per raggiungere l’obiettivo, con un minimo di impegno, l’obiettivo è alla portata di tutti e poi non ci si può far scappare questo premio!

Conduce la gara Giancarlo Lafranconi con ben 572.6 km seguito da Renata Spagnoli a quota 482.1 km, mentre il terzo posto è occupato da Silvia Reggiani 340.2 km.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 13/02/2018.

Women2Women

La linea Women to Women è la prima dedicata completamente alle sciatrici donne. Offre l’unica collezione di prodotti completa, sci e scarponi, progettata specificamente per le sciatrici.

W2W è un’iniziativa globale di Tecnica Blizzard che ha la missione di progettare in modo specifico prodotti femminili autentici che porteranno tutte le sciatrici appassionate, indipendentemente dalle capacità, a nuovi livelli di sicurezza, eccitazione e libertà.

Non importa il livello o lo stile, W2W offre i migliori prodotti per aiutare le donne a scoprire nuove possibilità attraverso le esperienze di montagna. Lo scopo è quello di coinvolgere, responsabilizzare e educare la comunità sciistica femminile condividendo esperienze e celebrando la nostra passione per lo sport.

Scopri quali sono i migliori sci da donna!

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.