Esplode di gioia Federico Pellegrino ed entra di diritto nella storia dello sci di fondo, oro ai mondiali di Lahti in Finlandia, una gara pazzesca la sua, ed è tutta sua la copertina della settimana. Una gara intelligente: testa, classe, forza e la voglia di vincere e portare a casa un oro mondiale che va oltre ogni cosa

Uno sprint che regala l’oro di una disciplina, che purtroppo dai tradizionali media nostrani viene un po’ troppo spesso ingiustamente snobbata. Lo sci di fondo oggi ha regalato delle emozioni fortissime che abbiamo pensato di farvi vivere tramite le esatte parole che il campione del mondo, il nostro Federico Pellegrino, ha dichiarato appena dopo la straordinaria vittoria di Lahti.

Pellegrino che sottolinea il grande lavoro di un team, capace di supportarlo e di fornirgli i materiali adatti ad per una grande gara come questa e aggiunge:

“E’ stato fantastico fare questa gara in notturna e fra i miei tifosi. Oggi la giornata è stata un po’ lunga. Mi sono svegliato presto, poi ho dormito un paio d’ore, quindi una buona pasta italiana e poi eccomi qui a vincere. È stato bellissimo, tutti sono felici e sono sensazioni che mi porterò dentro per tutta la vita. Mi alleno da aprile per questa giornata. Anche il quarto posto della scorsa domenica ha fatto la sua parte. sapevo che i materiali sarebbero stati importanti. Oggi, ogni pezzo della squadra ha dato il massimo e quando il massimo vuol dire campioni del mondo è il massimo. Sapevo che questa era la mia chance, è stata una giornata tosta”

Adesso è giunto il momento di scaricare Snow it, l’app sci che sta rivoluzionando il mondo dello sci e che ha bisogno di quelli come te, persone che amano veramente gli sport invernali e che vogliono vivere indimenticabili esperienze sulla neve!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.