Nordica è su Snowit con una sfida fantastica: aggiudicati un titolo di partecipazione per l’estrazione dell’attrezzatura da vero professionista, in palio sci e scarponi della linea Dobermann di Nordica, il top per le alte prestazioni!

La sfida Nordica è quella con più iscritti con Snowit, oltre 500, capiamo bene il perchè! Il premio sono gli sci e scarponi da gara top di gamma di Nordica, proprio come quelli di Dominik Paris, fresco vincitore della gara di Coppa del Mondo di Bormio

 

Snowit e Nordica

Per l’occasione Snowit ha lanciato una nuova sfida a tutti gli utenti, il premio è da veri “racer”! Gli sci e scarponi da gara di Nordica, il massimo per uno sciatore esperto.

Tramite l’app di Snowit è infatti possibile iscriversi e partecipare alla sfida dedicata a Nordica:

Obiettivo: consiste nel riuscire a percorrere almeno 60 km di piste in circa un mese di durata.

Premio: in palio per i vincitori sci e scarponi della linea Dobermann di Nordica.

Durata: dal 06/12/2017 al 08/01/2018

Luogo: Italia

Sono oltre 500 gli utenti che stanno partecipando a questa sfida che terminerà il 08/01/2018 e l’utente che attualmente è in testa alla classifica ha già percorso quasi 350km, c’è chi non li fa in auto in un mese, ragazzi! Brava Silvia!

In 37 utenti hanno già raggiunto il traguardo dei 60km, ma c’è ancora tempo per raggiungere l’obiettivo, con un minimo di impegno, circa 2/3 giorni di sci, l’obiettivo è alla portata di tutti!

Il terzo posto del podio è in discussione, conduce la gara Silvia Reggiani con ben 350km seguita da Giancarlo Lanfranconi a quota 340km, mentre il terzo posto è conteso tra Stefano Sudati e Serena Gavardi, vicini ai 200km percorsi.

Nella foto qui a lato potete trovare la classifica provvisoria al giorno 29/12/2017.

Nordica

Era il 1939, quando a Montebelluna i fratelli Adriano e Oddone Vaccari, dopo anni di esperienza come commercianti di pellami, fondarono l’azienda, una fabbrica di scarpe per il tempo libero. Nel dopoguerra, il marchio si è specializzato e sono nati gli sci Nordica.

Gli anni ’60, sono stati caratterizzati da grandi innovazioni tecnologiche: sono stati progettati nuovi modelli di scarponi da sci Nordica ed è stato sviluppato il ‘gancio’, un sistema di chiusura ideato in Austria e applicato per la prima volta dall’azienda italiana. Inoltre, nei modelli tradizionali di scarponi la tomaia, ancora in cuio, venne plastificata con l’uso del poliuretano e il gambaletto venne alzato. Fu l’inizio del successo del marchio, diventato leader nel settore.

Gli sci allround, all mountain, freestyle e gli scarponi race, all round, all mountain Nordica sono un punto di riferimento per appassionati e professionisti, performanti e innovativi. .

Gli sci in palio sono spettacolari, guarda che roba! Testati in pista sono ancora meglio!

Cosa aspetti, iscriviti, raggiungi l’obiettivo e preparati a scendere in pista con l’attrezzatura Dobermann by Nordica!

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

 

 

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.