SI RIPARTE DAL PODIO DI SOELDEN

Inizia con il piede giusto la stagione dello sci azzurro, grazie alla “capitana” della squadra femminile! Manuela Moelgg sfodera una prestazione da manuale e conquista un podio che fa ben sperare. Manuela Moelgg Manuela Moelgg, si piazza sul podio con una prestazione di carattere ed esperienza al debutto stagionale nel gigante femminile di Soelden. In testa dopo una prima manche magistrale, che ha visto uscite illustri, causate dal forte vento, come quelle di Sofia Goggia e Marta Bassino. Marte Bassino è stata autrice di un primo tratto di pista eccezionale. Manuela è riuscita ad aggiudicarsi la terza piazza del podio, dopo una fantastica prima manche. Le atlete meno di 24 ore dopo la gara inaugurale di Soelden sono state ospiti di Skipass! Insieme ai tanti visitatori sono state accolte da Snowit. Tifosi e squadra hanno festeggiato insieme il primo podio azzurro della stagione. Manuela Moelgg si conferma nell’élite del gigante femminile, conquistando ancora una volta, a trentaquattro anni il podio di Soelden. Era già riuscita a salirvi nel 2010, aggiudicandosi così il dodicesimo podio in carriera in Coppa del Mondo.

  L’Italia dello sci alpino ricomincia da Manuela Moelgg. Non tutte le ragazze azzurre su cui molti tifosi riponevano grandi aspettative sono riuscite ad incidere. La stagione è lunga e un podio è sicuramente un ottimo punto di partenza! E’ stata sicuramente una gara entusiasmante! Le sciatrici ci hanno fatto capire che quest’anno in Coppa del Mondo ci sarà da divertirs. Il vento sicuramente ha inciso su alcuni episodi, tanto che la gara maschile è stata cancellata dagli organizzatori a causa delle raffiche di vento che soffiavano ad oltre 100 Km/h.

Per sentirti anche tu un atleta: è giunto il momento di scaricare Snowit. L’app sci che sta rivoluzionando il mondo dello sci e che ha bisogno di quelli come te, persone che amano veramente gli sport invernali e che vogliono vivere indimenticabili esperienze sulla neve!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.