#Livethemoment

Nel mondo dello sci alcuni marchi sono storici, lasciano il segno e fanno innamorare gli appassionati: Blizzard e Tecnica sono sicuramente due di questi. I marchi sono della stessa famiglia e si sono da poco uniti con una visione comune: #livethemoment.

Blizzard e Tecnica: una sola visione

I due marchi vogliono essere fonte d’ispirazione per le persone che amano la montagna. Il prodotto giusto deve portare le persone a vivere il momento giusto, a gustarsi il momento perfetto. Tecnica e Blizzard vogliono essere accanto agli appassionati lavorando ai loro prodotti come sempre in maniera artigianale ma sempre con un occhio allo sviluppo tecnologico, per garantire soluzioni tecniche ideali. Gli sci Blizzard Quattro, gli scarponi Tecnica Mach 1 o la collezione Zero G: un mix di competenza, innovazione e qualità per tutti coloro che vivono la montagna con passione. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e approfondiremo insieme la collezione dei due marchi.

Tecnica e Blizzard vogliono quindi essere l’essenza delle esperienze straordinarie che solo la montagna è in grado di offrire, accompagnando gli sciatori in tutti i momenti speciali che solo il contatto con la neve è in grado di regalare.

 

Sci donna: Women 2 Women

Un altro progetto importantissimo di Blizzard e Tecnica è ” Women 2 Women“. Le aziende hanno coinvolto nel processo di sviluppo prodotto una serie di donne e ragazze per realizzare il migliore sci da donna. L’idea è quella di coinvolgere chiunque sia nel mercato dello sci, dalle atlete alle addette ai lavori, dalle dipendenti dei negozi di sci alle istruttrici di sci con una serie di focus group. Si è lavorato sui dettagli per creare nuovi prodotti e affinarli: protagoniste le donne con le loro storie e racconti. E’ nata così la collezione sci da donna Women2Women che unisce la ricerca e lo sviluppo di Blizzard e Tecnica, le esigenze e il lavoro in team di ragazze. Dalle ragazze alle ragazze per una serie di prodotti top.

Il risultato? Sci da donna Blizzard

Gli sci prodotti da Blizzard e Tecnica sono stabili, leggeri, versatili, divertenti e… femminili. Insieme ai designer di prodotto, le donne hanno creato uno sci straordinario e di alta qualità. Lo sviluppo del prodotto viene supportato da una folta community di sciatrici che ogni giorno contribuiscono al miglioramento tecnologico degli sci.

Blizzard Black Pearl: lo sci da donna per eccellenza

Il Blizzard Black Pearl è forse lo sci da donna più amato in assoluto per la sua versatilità e per il design femminile, elegante, ma allo stesso tempo accattivante. La costruzione dello sci in Carbon Flipcore W.S.D. lo rende molto leggero, mantenendo comunque ottime performance. Lo sci ha uno strato in carbonio unidirezionale integrato in una costruzione a sandwich leggera per garantire leggerezza, stabilità, flex progressivo e rigidità torsionale.

Ha diverse versioni con un orientamento di sci da pista o più da sci freeride con diverse lunghezze centrali: 78, 82, 88, 98.

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.