Novità inverno 2019/2020: le anticipazioni di Kappa

La stagione invernale è quasi finita, alcuni comprensori sono ancora aperti, ormai la primavera è arrivata, ma a Pasqua si può ancora sciare. Questo momento è perfetto per gli appassionati di sci perché tutte le aziende stanno lanciando le loro novità per la stagione 2019/2020. Noi di Snowit vogliamo presentarvi oggi i nuovi prodotti di Kappa. Kappa, come saprete, è anche lo sponsor tecnico della FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali, supportando gli atleti e aiutandoli a vincere.

Kappa® presenta la nuova collezione Sci per la stagione 2019/20

La collezione della prossima stagione presenta, ancora una volta, l’iconica giacca 6cento 650X proposta sia nella versione maschile che femminile, dotata della Kappa® Ski System Technology. Questa tecnologia, brevettata da Kappa®, permette una elevata traspirabilità del corpo, di cui vi abbiamo già parlato. La tecnologia, che contraddistingue i capi di Kappa, non poteva mancare sulle nuove versioni per offrire il massimo delle performance nell’abbigliamento da sci. Infatti, la ritroviamo nelle versioni delle giacche da sci sia uomo che donna, ovvero i modelli 600 e 611. Queste giacche da sci sono la rivisitazione della classica giacca 650x, in chiave più “street”, grazie alle tasche frontali, al fitting più oversize e ai colori eccentrici e sgargianti, che saranno sicuramente molto apprezzati anche da snowboarder e freestyler.

Performance e stile

Quest’anno alla collezione si aggiunge anche una nuova proposta di giacche e pantaloni che strizzano l’occhio al mondo del fashion, grazie alle grafiche “animalier”, proposte sia per le linee maschili che su quelle femminili, per una collezione dedicata a chi vuole portare il proprio stile distintivo anche sulle piste. Oltre alle grafiche “animalier”, che riportano il “pattern a zebra”, Kappa ci stupisce e dimostra di voler osare con proposte grafiche multicolor e fluo nel segno dell’innovazione, senza mai dimenticare la tradizione, con l’applicazione dell’iconico logo degli omini sulle maniche della giacca e sui lati del pantalone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I tessuti scelti sono orientati a fornire all’utilizzatore il massimo comfort grazie a materiali stretch e twill elasticizzati: questo rende il capo più comodo e perfettamente aderente al corpo. Infatti, le giacche della linea 600 mantengono il tradizionale taglio slim fit, molto apprezzato dal pubblico femminile.  Ovviamente questi capi offrono tutta la tecnologia tipica delle linee di abbigliamento sci di Kappa, rappresentando cosi la fusione perfetta tra stile e performance!

Rainbow style

Dopo il look mimetico della stagione 2018/2019, oltre al look animalier, Kappa presenta un modello ispirato ai colori dell’arcobaleno in stile parka. La 6CENTO 644B è una giacca da sci anorak, per chi non lo sapesse le giacche anorak sono diverse dalle classiche giacche da sci in quanto non hanno la zip completa, ma solo a metà, realizzata con tessuto stretch meccanico idrorepllente e termoregolazione. Il design è l’elemento distintivo di questo modello unisex, con grosse linee colorate in pieno “rainbow style” per farsi riconoscere sulle piste in qualsiasi condizione. Il pantalone abbinato rappresenta una vera chicca, con le stripes laterali che richiamano i classici omini in versione multicolor, riprendendo i colori della giacca.

giacca sci kappa rainbowpantalone sci kappa rainbow

 

La collezione da sci FISI

A completare l’offerta nel mondo della neve non può mancare la collezione dedicata alla FISI, la Federazione Italiana sport Invernali, ormai vestita dal brand Italiano da più di 10 anni. In questo caso, i capi di punta della collezione sono la giacca da uomo 611 FISI e i due modelli di piumino, il 600 e il 666. Completano la collezione dedicata alla FISI pantaloni da sci, accessori, polo e fleeces. Speriamo che anche per la prossima stagione l’abbigliamento Kappa accompagni gli azzurri in una annata sportiva memorabile!

 

 

 

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.