La stagione invernale sta per finire e per questo cerco di sfruttare ogni giornata di sole e gli Ski Days che organizza Snowit per andare in montagna!

La mattina faccio colazione e mi vesto di fretta ma prima di uscire di casa devo coprirmi bene e quale miglior indumento se non il cappello in cachemire di Barbara Di Davide per essere sempre alla moda e al caldo nelle fredde mattine ormai primaverili?

Quest’anno ho scelto il cappellino in Cashmere con lavorazione a maglia rasata e costine sul bordo, estremamente leggero e facile da indossare, ma allo stesso tempo caldo e confortevole, abbinato alla sciarpa Collo Rasato, color Zaffiro.

 

CASHMERE

 

Adoro questo brand, dedicato allo studio di una materia prima in grado di rappresentare qualità e raffinatezza, entrambi i capi sono infatti unici, eleganti e sportivi allo stesso tempo. È anche per questo che nelle giornate più fredde non ho potuto fare a meno di indossare questi capi che per di più sembravano proprio fatti su misura per me!

Cosa c’è di meglio di un cappellino e una sciarpa pratici e comodi da tenere poi nelle tasche della giacca da sci, pronti per essere indossati durante la pausa pranzo o alla sera per un aperitivo?

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.