LA SFIDA SKIZERO

E’ da poco terminata la sfida sull’app Snowit dello sponsor SKIZERO che ha messo in palio per i nostri utenti ben 8 SKIZERO, lo strumento che ti permette di tenere le mani libere mentre trasporti gli sci.

Cortina, 30 dicembre 2006. Sciatori a Ravalles. Sullo sfondo la Croda Rossa

I premi ed i vincitori della sfida SKIZERO

La sfida SKIZERO è stata molto combattuta e alla fine i nostri bravi e fortunati utenti si sono aggiudicati il premio.

Per aggiudicarsi l’innovativo prodotto per il trasporto di sci e snowboard bisognava raggiungere l’obiettivo della sfida, ovvero tracciare le proprie performance con Snowit e raggiungere almeno 10 km di dislivello sulle piste.

Ecco i vincitori degli SKIZERO in palio:

Stefano Montipò – 78 km

Renata Spagnoli – 184 km

Fabio Cominassi – 85 km

Stefano Sudati – 125 km

Silvia Reggiani – 130 km

Francesco Gorni – 22 km 

Alessandro Parolo – 39 km

Complimenti d’ora in poi non dovrete più trasportare i vostri sci/snowboard a mano, ma comodamente in spalla con uno strumento davvero eccezionale!

 

Nuove sfide già disponibili sull’app!

L’iscrizione è facilissima! Vai nella sezione dedicata alle sfide sull’app, la trovi nel menu principale nella barra in basso. Scegli la sfida che preferisci in base alla durata e alla tipologia del premio, scopri tutto sulla sfida: premio, obiettivo, periodo e comprensori sciistici in cui è valida. Potrai iscriverti alla sfida cliccando direttamente il tasto “Iscriviti” in fondo alla schermata. Una volta iscritto troverai la classifica con la graduatoria di tutti i partecipanti alla sfida.

Tutti possono partecipare alle sfide e prendere parte alla gara per raggiungere gli obiettivi. La tua esperienza sugli sci sarà ancora più divertente su Snowit! Se vuoi sfidare i tuoi amici puoi anche lanciare una sfida privata dalla sezione amici che troverai nel menu principale. Dopo aver creato un gruppo di amici potrete confrontarvi e sfidarvi a ritmo di curve in pista.

 La nuova sfida SKIZERO

Sull’app Snowit la competizione non manca!

La nuova sfida vi dà ancora la possibilità di vincere un comodissimo SKIZERO, questa volta ce ne sono ben 12 in palio oltre ai voucher sconto del 20% per l’acquisto di una coppia di SKIZERO.

Esistono varie tipologie di questo strumento per meglio adattarsi alle esigenze di ciascuno.

SKIZERO viene applicato sopra al puntale della coppia di sci avendo cura di inserire la LINGUETTA INTRA-SCI tra le due tavole. Dopo averlo legato grazie alla speciale fettuccia LEGA-SCI con “risalti” anti-sdrucciolo, SKIZERO aderisce perfettamente restando bloccato nel punto di applicazione.

Per avere la possibilità di partecipare all’estrazione di questo premio non dovrai fare altro che raggiungere l’obiettivo della sfida, 10 km percorsi sulle piste, hai tempo fino al 06/02 per raggiungerlo.

La sfida è cominciata il giorno 16/01/2018 e terminerà il  06/02/2018 , c’è tutto il tempo necessario per raggiungere l’obiettivo tranquillamente quindi tutti in pista!

Tieni traccia delle tue performance sulla neve

Snowit è l’app dedicata agli sport invernali con il miglior sistema di tracking GPS del mercato inoltre più scii e più vieni premiato!

  • Registrazione distanza, dislivello, velocità, calorie consumate
  • Riconoscimento comprensorio sciistico e nome delle piste percorse
  • Condivisione cartina percorso e foto sui social media
  • Raccolta punti Snowcoin per ogni kilometro di pista percorso

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.