La Gara – Prenota i biglietti

La Coppa del Mondo di Sci Alpino è ormai nel suo pieno svolgimento. Dopo le tappe italiane in Badia e a Madonna di Campiglio, i riflettori (dopo una breve pausa natalizia) si spostano su Bormio. La tappa di Bormio è sicuramente una delle gare da non perdere  per tutti gli appassionati di sci. In primo luogo si svolge tra il 28 e il 29 dicembre, il periodo natalizio la rende comoda per molti appassionati che magari vogliono godersi uno spettacolo incredibile. Gareggiano solo gli uomini che si daranno battaglia sulla temibilissima pista Stelvio. Questa pista è una delle più difficili di tutta la Coppa del Mondo, alcuni suoi passaggi come il Muro di San Pietro hanno fatto la storia dello sci. Ecco un piccolo ripasso

Per chi non fosse aggiornatissimo sulla classifica e sui nomi caldi ecco un piccolo ripassino, potete usarlo per darvi un tono agli apres ski. In classifica di Discesa Libera comanda Max Franz, che con le vittorie in Canada e Usa si è conquistato il pettorale rosso. A pari merito c’è lo svizzero Feuz. Dopo di loro in “vecchio” Svindal è sempre li, ad altissimi livelli e resta uno dei favoriti per la vittoria della Coppa. Il primo italiano in classifica è Innerhofer, settimo. Finalmente sembra tornato quello dei vecchi tempi, dopo qualche stagione difficile. Proprio gli azzurri suoneranno la carica sulla Stelvio. Infatti qui Dominik Paris ha vinto due delle ultime tre edizioni e anche Innerhofer ha conquistato il gradino più alto del podio nel 2008. Insomma correre in casa piace a tutti, e speriamo porti bene.

Ski World Cup 2017/2018. Dominik Paris (ITA).
Bormio 28 dec 2017
Photo by Marco Trovati /Pentaphoto

I biglietti imperdibili

Se siete a Bormio in quei giorni o state pensando di andarci ecco un buon motivo per farlo. Snowit mette a disposizione una serie di biglietti incredibili   per vivere da vicino, anzi da dentro la magia di una delle tappe più belle della Coppa del Mondo. Se state ancora cercando i regali di Natale questa potrebbe essere l’occasione giusta. Pensate che ci sono addirittura i pass GOLD. Sono disponibili solo 50 gold pass per giorno e vi daranno accesso all’area Vip, alla terrazza Open Bar, pranzo a buffet e come se non bastasse avrete anche uno skipass omaggio. Non c’è molto da aggiungere, se siete appassionati di sci e volete vivere un’esperienza indimenticabile, non vi resta che dar fondo a parte della tredicesima e comprare uno dei pacchetti  che noi di Snowit abbiamo preparato per voi. Si parte dai 10 euro fino agli 80. Noi vi abbiamo avvisato, non fatevi sfuggire l’occasione.

Ci vediamo a Bormio! 

 

 

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.