Routine quotidiana per coccolare la pelle del viso

Marzo è uno dei mesi più piacevoli per approfittare delle piste da sci: le giornate si allungano regalandoci ore di luce, la visibilità è ottima anche durante le ultime discese, la neve ancora invernale, fredda e compatta e il sole inizia a farci godere del tepore dei suoi raggi, permettendoci di sfoggiare un colorito abbronzato! La pelle del viso inizia, infatti, finalmente, a liberarsi da buff, passamontagna o scaldacollo, che nei mesi più freddi spesso ci coprono quasi interamente la faccia, trasformano gli sciatori in soggetti irriconoscibili.

Proprio questo è il momento in cui occorre prestare la maggiore attenzione, per evitare scottature solari che il riverbero della neve potrebbe favorire… Basta poco per proteggersi: una protezione solare adeguata, da applicare più volte nell’arco della giornata e una routine quotidiana che prepari la pelle ad affrontare ogni evento atmosferico. Se la crema solare, come noto a tutti, è essenziale, altrettanto lo è curare la pelle nel quotidiano… il Dottor Nicola ha ideato una linea di prodotti ad hoc, per una pelle dall’aspetto giovane e sano! Si tratta di Fitobiolact, il miglior alleato contro l’invecchiamento cutaneo, ecco i must have da applicare tutti i giorni:

1. L’acqua micellare – Wake up water : la sua formula, dolce ma decisa, idrata e tonifica la pelle. Alla sera è utile per ripulire in modo delicato ed efficace dalle impurità accumulate durante la giornata e per preparare la pelle al riposo notturno, al mattino l’azione tonificante prepara invece la cute ad affrontare la giornata!
2. Il siero liftante anti-age: la sua formula sierosa che dona dalla prima applicazione levigatezza e tonicità alla pelle, contrastando l’invecchiamento precoce e preparando la pelle ad accogliere i trattamenti successivi.
3. Il fluido contorno occhi anti-age: la sua formulazione illuminante e leggera viene assorbita istantaneamente dalla delicata pelle del contorno occhi favorendo la microcircolazione, riassorbendo i liquidi in eccesso (azione anti borse) e riducendo le discromie (azione anti occhiaie).
4. La crema giorno anti-age: dopo aver ripulito la pelle e applicato il siero, è il momento di stendere un sottile velo di crema. Questo trattamento giorno ha un’azione urto anti-rughe, che contrasta l’invecchiamento cutaneo precoce e lascia la pelle liscia, liftata e perfettamente idratata.
5. La crema notte anti-rughe: la sua azione restitutiva, anti rughe, anti age è indicata per tutti i tipi di pelle. Offre nutrimento e idratazione profonda.
Fitobiolact è il cuore delle formulazioni dei Fitocosmetici di Montagna. Presenta solo ingredienti di primissima qualità, accuratamente selezionati e provenienti dall’arco alpino. Con le sue proprietà lenitive, rivitalizzanti, protettive e nutrienti, Fitobiolact è un formidabile alleato contro l’invecchiamento cutaneo, per una pelle giovane e sana da sfoggiare ora anche sulle piste!

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito! Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.