Ancora una volta la nazionale azzurra maschile non centra il podio ad un mondiale di Sci in discesa libera. Partiti male, i nostri due altleti maggiormente rappresentativi in discesa, sono finiti malissimo, dissolti, scomparsi nella fitta nebbia che ha travolto la libera del mondiale si St.Moritz. C’erano i presupposti, c’erano le giuste aspettative e alla fine tutti fuori dal podio.

Fill e Paris, rispettivamente nono e tredicesimo a fine gara buttano al vento un’opportunità di quelle piuttosto ghiotte, dopo una stagione di Coppa del Mondo tutto sommato positiva per i nostri due discesisti, la libera del mondiale non è parsa all’altezza delle loro aspettative seppur dopo un inizio gara promettente. Al di là di un clima non dei migliori, una nebbia molto fitta che ha limitato le condizioni di visibilità del tracciato dall’inizio alla fine, il ritardo dei due italiani non è giustificato.

Fill e Paris non hanno mai dato la minima impressione di poter impensierire il beniamino di casa Beat Feuz che ha stravinto meritatamente, un atleta Feuz, che è sembrato risorto a St.Mortiz dopo una stagione deludente. Secondo posto per il campione del mondo di SuperG, il canadese Eric Guay e terzo posto per l’austriaco Max Franz.

Scarica l’app sci del momento, l’app che ti consentirà finalmente di vivere un’esperienza sulla neve diversa, un’esperienza spettacolare ricca di emozioni e ricchissima di tanto, tantissimo divertimento! Snow it è l’app sci che ti mette finalmente in condizione di saltare la coda alla cassa dandoti l’opportunità di acquistare lo skipass online, cosa stai aspettando?

Snow it è gratuita, disponibile sia per iOS che per Android è l’app sci del momento, l’unica che ti permette di giocare con i tuoi amici facendo l’attività all’aria aperta che più ti piace al mondo: sciare. Sì, perché con Snow it puoi impostare sfide di vario genere con chi vuoi e misurare le tue spettacolari performance!

 

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.