Come richiedere la Snowitcard

Snowitcard è la tessera che ti permette di acquistare lo skipass online di tutte le stazioni partner Snowit in pochi istanti, un’unica tessera che non scade mai!

Quante volte ti sarà capitato di dimenticarti di restituire la tessera acquistata in cauzione a 5€ presso le biglietterie delle stazioni sciistiche?

Snowit è il modo più rapido, efficace e conveniente possibile oggi di andare a sciare divertendoti e sopratuttto saltando le code alle casse, che non è assolutamente cosa da poco! E tutto questo grazie alla possibilità di acquistare lo skipass online sul sito ufficiale di Snowit. Vediamo oggi insieme come richiedere la tessera Snowitcard, lo strumento su cui potrai caricare lo skipass effettuando l’acquisto da sito o app.

Scopri come richiedere la Snowitcard:

Esistono due modi per acquistare e richiedere la tua Snowitcard, attraverso l’app o attraverso il sito.

Come richiedere la Snowitcard attraverso l’app Snowit:

  1. Scaricare e aprire l’app Snowit.
  2. Registrarsi sull’app e fare il login con le proprie credenziali oppure effettuare il login direttamente nel caso in cui l’account sia stato già creato in precedenza.
  3. Una volta effettuato il login, dalla Homepage andare sulla sezione “Skipass” (in basso a sinistra), dopodichè cliccare sulla sez. “RICHIEDI SNOWITCARD” (seconda riga).
  4. Cliccare nuovamente su “RICHIEDI LA TUA SNOWITCARD” (pulsante azzurro centrale).
  5. Inserire i propri dati per l’intestazione e per la spedizione, dopodichè cliccare su “RICHIEDI” (pulsante azzurro in basso).
  6. Inserire i dati della propria carta di credito per il pagamento, dopodichè cliccale su “PAGA” (pulsante azzurro in basso).
L’acquisto è completato, la Snowitcard arriverà a casa tua in circa tre giorni lavorativi.

Come richiedere la Snowitcard attraverso il sito Snowit:

  1. Andare sul sito Snowit
  2. Dalla Homepage andare sulla sezione “SNOWIT CARD” (nel menu in alto a destra).
  3. In fondo della pagina inserire i propri dati per l’intestazione e per la spedizione, successivamente cliccare su “ACQUISTA” (pulsante azzurro in basso).
  4. Sempre verso il fondo della pagina inserire i dati della propria carta di credito per il pagamento, successivamente cliccare su “ACQUISTA” (pulsante azzurro in basso).
L’acquisto è completato, la SnowitCard arriverà a casa tua in circa tre giorni lavorativi.

 

Scarica Snowit e inizia subito a sciare, guadagna punti e più scii più vieni ricompensato grazie alla miriade di promozioni e agevolazioni che l’app sci del momento ti mette in condizione di avere fin da subito!Basta code alla cassa, spendi bene il tuo tempo libero, acquista uno skipass in pochissimo tempo e vai subito a sciare!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.