Il Capodanno 2018 si avvicina e come tutti gli anni ci si organizza sempre all’ultimo. Il Capodanno è una festa molto attesa che si passa in compagnia di amici o parenti per inaugurare il nuovo anno insieme. Ma non è solo una festa, è anche il momento in cui si tirano le somme di tutto l’anno e ci si impongono nuovi obiettivi da raggiungere nell’anno nuovo.

L’organizzazione della festa però viene sempre un po’ trascurata sperando che in qualche strano modo arrivi una soluzione all’ultimo momento. Il Capodanno deve essere vissuto alla grande quindi è tempo di organizzarsi! Ecco, questi consigli che stiamo per darvi potrebbero essere la vostra soluzione caduta dal cielo per trascorrere un Capodanno 2018 indimenticabile.

Capodanno 2018: le migliori offerte e 3 consigli su cosa fare!

1)  Capodanno in montagna 2018 con ScuolaZoo a Sella Nevea!

5 giorni di puro divertimento a Sella Nevea con gli amici di ScuolaZoo all’insegna del divertimento che vi trascinerà verso l’inizio del 2018. Sella Nevea è una località turistica di montagna in provincia di Udine, in Friuli-Venezia Giulia, famosa per le piste e per essere meta amata dai giovanissimi. ScuolaZoo organizza li un viaggio-evento della durata di 5 giorni e 4 notti: occasione perfetta per unire sci o snowboard con serate a base di party e divertimento! L’hotel è a due passi dalle piste, tutte le cene saranno a tema e il cenone di Capodanno e l’open bar durante la serata saranno inclusi!

Scopri tutto il programma e prenota su Scuolazoo

2)   Capodanno Aprica 2018 con World Winter Week!

WWW è un evento internazionale all’insegna di sport e divertimento destinato a coloro che vogliono vivere un’esperienza unica e indimenticabile. La 7° edizione si svolgerà dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 ad Aprica (Sondrio), World Winter Week torna per una settimana tra neve, musica e divertimento all’interno di un contesto unico.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra le numerose attività organizzate dallo staff anche per chi decide di non sciare. Il programma prevede numerose opportunità di intrattenimento quali giochi organizzati sulla neve, Apres Ski, Party esclusivi e … l’immancabile Evento di Capodanno 2018!

Per la prima volta Snowit sopporterà un grande evento con la vendita dello skipass, sarà infatti possibile acquistare lo skipass online con Snowit.

Scopri tutto il programma e prenota su World Winter Week

3)   Passare il Capodanno 2018 sulla neve con gli sconti skipass offerti da Snowit per dare inizio alla stagione sciistica! Scopri tutte le magiche offerte di Snowit!

Perché non passare il Capodanno sulla neve risparmiando? Perché non passare un Capodanno di quelli davvero indimenticabili? Se sei già sicuro che in questa stagione andrai almeno una volta a sciare conviene sicuramente acquistare gli skipass online!
Potrai andare a sciare in una delle 20 località partner di Snowit in Valle d’Aosta, Lombardia, Piemonte e Trentino.
Inoltre acquistando la Snowitcard  potrai passare dai tornelli direttamente saltando la coda alle casse delle stazioni sciitiche!
E da quest’anno puoi comprare gli skipass direttamente sul sito ufficiale di Snowit!

 

Per sentirti anche tu un atleta: è giunto il momento di scaricare Snowit. L’app sci che sta rivoluzionando il mondo dello sci e che ha bisogno di quelli come te, persone che amano veramente gli sport invernali e che vogliono vivere indimenticabili esperienze sulla neve!

Scarica l’app sci del momento!

     

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.