Briko: Nuova linea di guanti da sci

Un marchio come Briko non ha bisogno di presentazioni: I più grandi campioni hanno vestito i loro caschi e maschere, ed è protagonista nelle discipline sulla neve e nel ciclismo con occhiali, caschi, maschere, accessori e abbigliamento sia per i professionisti che per gli amatori. Nella scuderia di Briko® gareggiano atleti di alto livello: dagli sciatori Lindsey Vonn e Peter Fill al team ciclistico CSF Bardiani.

Quest’anno Briko lancia un’importante novità dedicata a tutti gli agonisti e gli appassionati: I nuovi guanti gara Briko. Scopriamoli insieme!

I migliori guanti da sci briko:

I guanti da sci sono un elemento fondamentale nella protezione dello sciatore, sia per quanto riguarda il freddo sia per quanto riguarda la struttura, la quale può proteggere da infortuni quali fratture e micro-fratture. Infatti, molti guanti da sci oltre a essere realizzati in materiale tecnico hanno anche diversi rinforzi per proteggere mani e dita. Due sono le categorie di guanti di sci comunemente note: le classiche “5 dita” e le cosiddette “moffole”. In realtà lo scenario è molto ampio e come tutti gli accessori tecnici suscita grande interesse tra gli appassionati. Oggi vi presentiamo due modelli di guanti da sci top di gamma, uno per tipologia, e andiamo a fondo nel conoscerne le caratteristiche.

Scopri anche come scegliere la propria attrezzatura da sci.

Guanti da sci: BRIKO® GARA EW – EXTRA WARM

Briko® Gara EW – Extra Warm sono i nuovi guanti da sci cinque dita che l’azienda italiana ha voluto come top di gamma, grazie alla scelta dell’abbinamento tra pelle e neoprene. Ideali per chi deve affrontare i pali grazie alla protezione sulle nocche (in resina termoplastica) e sulle dita (in materiale Rubber Tech). Inoltre, la stampa in silicone Super Grip arricchisce il palmo del guanto e impedisce lo scivolamento del bastoncino. I guanti Gara EW – Extra Warm offrono anche calore nelle giornate più fredde: L’interno del guanto è stato foderato con imbottiture extrawarm maggiorate in Thinsulate® e rivestito in pelo. La chiusura avviene mediante strap posizionato sul polsino in neoprene, mentre le cuciture in contrasto colore e le personalizzazioni ricamate rendono i nuovi guanti da sci Briko® affascinanti per ogni sciatore, dall’agonista all’appassionato.

Scopri anche come scegliere la propria maschera da sci.

Guanti da sci: BRIKO® GARA MITT EW – EXTRA WARM

Briko® Mitt EW – Extra Warm è una moffola da gara top di gamma, in pelle e neoprene, disponibile anche nelle taglie junior. La protezione sulle nocche è in resina termoplastica personalizzata Briko®, mentre le dita sono protette dal materiare Rubber Tech. Il palmo è arricchito da una stampa in silicone Super Grip che consente al guanto la massima aderenza alle superfici. I guanti Briko® Mitt EW – Extra Warm offrono calore durevole nel tempo grazie a imbottiture extrawarm maggiorate di Thinsulate® e al rivestimento interno in pelo. La chiusura avviene mediante strap posizionato sul polsino in neoprene offrendo così la massima chiusura dei guanti che si impreziosiscono tramite le cuciture in contrasto colore e le personalizzazioni ricamate.

 

Non vi resta che andare a cercarli in negozio!

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.