Per salutare la stagione invernale sabato 22 aprile a Bormio 2000 si terrà l’evento “Al Salt dei Mat“: una pazza festa sulla neve per celebrare la chiusura degli impianti di risalita di Bormio Ski fissata in data 25 aprile.

Al Salt dei Mat: un salto con atterraggio morbido sul gonfiabile gigante

La tradizione vuole che la chiusura degli impianti di Bormio coincida con una festa all’insegna della goliardia e del divertimento con l’aggiunta di un pizzico di sana follia. L’evento di fine stagione 2017 mantiene intatte le caratteristiche della decennale Pozza dei Mat ma portando una ventata di novità con un format esilarante.

I partecipanti devono saltare dal trampolino di neve con sci, bob, snowboard o slittino e tentare di afferrare un oggetto – un pollo di plastica – appeso nell’aria a diversi metri di altezza. Più il pollo sale verso l’alto e più la posta in palio aumenta: sono previsti tantissimi premi tra cui uno stagionale Bormio 2017/2018 ed un weekend in hotel a Rimini.

L’atterraggio non deve intimorire in quanto morbido e sicuro: un materasso gonfiabile gigante (20 x 20 m) renderà l’impatto a terra sofficissimo. Unica avvertenza: obbligo di casco.

La “Giuria dei Mat” assegnerà anche dei premi speciali ai salti più spettacolari e originali. Inutile dire che la giuria premierà soprattutto i partecipanti che dimostreranno di avere uno “spirito mat” ovvero senso di autoironia, capacità di fare ridere gli altri e un po’ di sana pazzia.

A condurre l’evento un team di intrattenitori professionisti che farà divertire il pubblico presente. Dal palco di Bormio 2000 musica dal vivo che scatenerà l’irrefrenabile richiamo della danza sulla neve; per i bambini sarà allestita un’area dedicata con giochi e scivoli gonfiabili. A seguire “bigolata” per tutti: i bigoli con le sardelle, un primo piatto della cucina mantovana.

 

Dimentica le code alle casse acquistando lo skipass Bormio dall’app in modo veloce e sicuro:

  • Per acquistare su Snowit hai bisogno di essere in possesso di una tessera keycard; puoi utilizzare la nostra Snowitcard (puoi richiederla direttamente dall’app e ti sarà inviata a casa gratuitamente in 5 gg lavorativi)
  • Paga direttamente dall’app in modalità sicura tramite account PayPal o carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Vai direttamente ai tornelli e goditi la sciata a Bormio questa stagione e la prossima!

Con lo Skipass Bormio le emozioni non finiscono qui! Scarica Snowit e vivi alla grande uno dei comprensori più affascinanti della Lombardia!

Scarica l’app sci del momento!

     

 

Scopri tutte le altre informazioni sull’evento Al Salt dei Mat sul sito del nostro partner Bormio Ski

add comment

Snowit è un Marchio Registrato di Sportit Srl | Viale Abruzzi, 41 | Milano | P.I. 09545330962 | Sportit opera anche come Agenzia Viaggi con autorizzazione del Comune di Milano Prot. MI-SUPRO/0146812 del 08/08/2018 con polizza numero 1505002199/Z di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. | Copyright © 2019, Sportit Srl. All Rights Reserved.